Impianti sportivi

Elenco degli impianti sportivi

Nell'ambito delle attività sportive e ricreative, il Comune di Canneto sull'Oglio è proprietario dei seguenti impianti sportivi:
  • Palestra Comunale di Via Donatori di Sangue: viene gestita direttamente dal Comune ed è utilizzata dall'Istituto Comprensivo per l'attività didattica e dalle Associazioni Sportive locali;
  • Campo da Basket e Pallavolo: adiacente la Palestra e gestito direttamente dal Comune;
  • Pista di pattinaggio: adiacente la Palestra e gestita direttamente dal Comune;
  • Campo Sportivo Comunale "Don Tazzoli": gestito, ai sensi di una Convenzione, dall'Unione Sportiva Cannetese;
  • Campo di allenamento: adiacente il Campo Sportivo e gestito dall'Unione Sportiva Cannetese.

Nel periodo estivo, il Comune organizza corsi di nuoto per ragazzi dai 5 ai 14 anni. Il servizio è a pagamento ed è riservato ai ragazzi dai 5 ai 14 anni. Nei mesi di maggio/giugno l'Ufficio Sport provvede alla raccolta delle iscrizioni.