Area Anagrafe - Leva ed Elettorale

46013 Canneto sull'Oglio (MN) primo piano a sinistra

Principali attività

Anagrafe

• tenuta e aggiornamento dell'anagrafe della popolazione residente (italiana e straniera) e dell'anagrafe degli italiani residenti all'estero (A.I.R.E);
  • tenuta e aggiornamento dell'anagrafe della popolazione temporanea;
  • rilascio dell'attestato di regolare soggiorno e dell'attestazione di soggiorno permanente per i cittadini comunitari;
  • rilascio carte d'identità;
  • rilascio certificazioni anagrafiche e autenticazioni;
  • attività di consulenza agli utenti.

Stato civile

• formazione, archiviazione, conservazione e aggiornamento di tutti gli atti di Stato civile;
  • attivitá di consulenza agli utenti e controllo della documentazione riguardante i procedimenti di Stato civile;
  • rilascio estratti, certificati di stato civile, nonché copie conformi degli atti.

Leva e affari militari

• istruttoria, formazione e aggiornamento delle liste di leva.

Elettorale

• tenuta e aggiornamento delle liste elettorali;
  • attivitá di organizzazione, coordinamento, consulenza e controllo delle operazioni riguardanti le consultazioni elettorali.

Servizi Cimiteriali

• gestione dei contratti cimiteriali.

Caterina Volpi
Istruttore amministrativo
Fax 0376.724010

Sara Trombetta