Dote merito anno scolastico 2018/2019

Regione Lombardia ha individuato, tra gli obiettivi della propria azione di governo, l’investimento sull'educazione dei giovani, prevedendo la valorizzazione del merito e dell’eccellenza.

Agli studenti capaci e meritevoli che, nello scorso anno scolastico 2017/2018:
- hanno frequentato le classi 3^ e 4^ di una scuola secondaria di secondo grado e hanno ottenuto una valutazione finale media pari o superiore a nove;
- hanno frequentato la classe 5^ di una scuola secondaria di secondo grado, conseguendo negli esami finali la votazione di 100 con lode;
- hanno frequentato la classe 5^ di una scuola secondaria di secondo grado di ordine professionale, conseguendo negli esami finali la votazione di 100;
Regione Lombardia riconosce un Buono da spendere in libri e sussidi didattici oppure per la partecipazione a esperienze formative di alto livello in Italia e all'estero (selezionate e raccolte in un ricco catalogo di proposte).

Il bando è consultabile sul sito di Regione Lombardia dal giorno 22 ottobre 2018 al giorno 22 novembre 2018 al link: www.scuola.dote.regione.lombardia.it.

Scarica la locandina merito 2018
Offers and bonuses by SkyBet at BettingY com