AVVISO PER LA NOMINA DI UN RAPPRESENTANTE DEL COMUNE NEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA FONDAZIONE ONLUS CASA DI RIPOSO LEANDRA

Dettagli della notizia

Come previsto dall’art. 6 dello Statuto della Fondazione ONLUS Casa di Riposo Leandra, il Sindaco del Comune di Canneto sull’Oglio deve procedere alla nomina di un membro del Consiglio di Amministrazione della detta Fondazione, per il periodo 2024/2029.

Data:

15 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

A tal proposito, possono candidarsi per tale incarico i singoli cittadini aventi i requisiti approvati dal Consiglio Comunale con proprio atto n. 34 del 12/11/2024, che qui si richiamano:
“Per essere nominati o designati rappresentanti comunali presso enti, aziende ed istituzioni, gli interessati dovranno:
a.1 - possedere tutti i requisiti richiesti per la elezione alla carica di consigliere comunale;
a.2 - possedere una qualche competenza tecnica, personale o amministrativa per studi compiuti o per funzioni svolte presso aziende, pubbliche o private, o per uffici pubblici ricoperti;
a.3 - non essere in rapporto di parentela (ascendenti, discendenti), di coniugio ed affinità fino al terzo grado con il Sindaco;
a.4 - non dovranno ritrovarsi in nessuna delle cause di inconferibilità e incompatibilità di incarichi presso le pubbliche amministrazioni e gli enti privati in controllo pubblico, come disciplinato dal Decreto Legislativo 8 aprile 2013, n. 39.”.
Pertanto, coloro i quali intendano avanzare la propria candidatura devono presentare apposita domanda, come da fac-simile allegato, all'ufficio Protocollo del Comune, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 29/11/2024, con le seguenti modalità:
➢tramite PEC all'indirizzo cannetosulloglio.mn@legalmail.it;
➢a mano, direttamente presso l'ufficio Protocollo del Comune di Canneto sull’Oglio, negli orari di apertura al pubblico.

Le domande, inoltre, dovranno essere corredate da un curriculum vitae, che certifichi il possesso di eventuali competenze tecniche, personali o amministrative ottenute attraverso studi compiuti o per funzioni svolte presso aziende, pubbliche o private, ovvero per uffici pubblici ricoperti.


Ultimo aggiornamento

15/11/2024, 09:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto